area riservata >
 
Specialisti ambulatoriali
 

Questa sezione è dedicata a tutti gli specialisti ambulatoriali affinché possano ricavare informazioni utili (news, accordi nazionali e regionali, ecc) ed al contempo interagire con gli altri colleghi per segnalare situazioni degne di interesse e/o suggerire soluzioni o iniziative.

La sezione Cisl-Medici Specialistici ambulatoriali è nata in Lombardia agli inizi del 2000 e si è diffusa nel resto d’Italia nel giro di pochi anni, al punto da raggiungere l’importante rappresentatività del 5% nazionale,indispensabile per essere presenti alla contrattazione nazionale presso la SISAC. La concreta presenza, grazie ad una sempre maggiore adesione di colleghe/i, è manifesta anche dalla presenza a livello regionale ed aziendale.

Lo spirito che ci ha animato dall’inizio dell'avventura è quello di proporci sia per tutelare l’interesse della categoria professionale, rivitalizzandone il ruolo, sia per realizzare una sanità volta a difendere il diritto alla salute dei cittadini.

Amiamo contraddistinguerci per signorilità, apertura al dialogo e determinazione. La Cisl-Medici non deve essere intesa come un sindacato retto da una casta; ricerchiamo non solo iscritti,ma anche e soprattutto attiva e propositiva partecipazione in ogni ruolo. Questo sito vuole essere uno strumento di intercomunicazione e pertanto vi invitiamo a partecipare attivamente ed a diffonderne l’esistenza e i propositi.

Turni Vacanti (vedi news)

Normativa Sanitaria Regionale

Normativa Regionale Sanitaria

Documenti e Modulistica

Contratti Nazionali

Accordi Regionali

Accordi Nazionali

 

archivio news
 
26/04/2017 10:02:07
SI APRA CONFRONTO CON UNIVERSITA' E REGIONE LOMBARDIA SU FORMAZIONE SPECIALIZZANDI
 
11/04/2017 11:43:47
PARTECIPAZIONE ALLA VIA CRUCIS DI SOLIDARIETA' "ALLE DONNE CROCIFISSE"
 
27/03/2017 11:59:52
NOTIZIE DALL'EUROPA